Spaccio Tarquinia, coltivava marijuana in casa, arrestato 40enne

Piantagione di marijuana



Spaccio Tarquinia – I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, lo  hanno arrestato in un blitz avvenuto nella mattinata  di lunedì.

In casa i Militari si sono insospettiti dal forte e persistente odore  proveniente dalla camera da letto e solo quando  è stato rimosso l’armadio, è apparso  il vano adibito  a serra per la coltivazione e la lavorazione della marijuana. all’interno  era presente  il kit necessario  per la coltivazione delle piante, luci, umidificatori, essiccatoio, sei piante di marijuana, messe a dimora nei vasi,   oltre 150 grammi  di droga già essiccata, 140 grammi circa di polline della stessa sostanza, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e una cospicua somma di danaro provento dello spaccio.

Per l’uomo sono scattate le manette e il trasferimento  presso la Casa Circondariale di Civitavecchia  a disposizione  della competente Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spaccio Tarquinia, coltivava marijuana in casa, arrestato 40enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.