Inzaghi: “Questa è la mia miglior Lazio, vittoria meritata”



“Avremmo dovuto chiudere il primo tempo in doppio vantaggio, ma la partita sapevamo sarebbe stata difficile. Siamo stati bravi a recuperare il vantaggio ed a realizzare il terzo gol con Immobile: abbiamo meritato di vincere dopo un primo tempo svolto alla perfezione, è una delle partite migliori della mia Lazio.

Dovremo gestire al meglio ogni giocatore: ci aspetta un tour de force e dovremo recuperare tante energie perché ci attende un ciclo di partite molto impegnativo. Immobile ha il gol nel sangue da quando è piccolo: in un campionato diverso non ha trovato successo, non era al centro del progetto, ma qui è un leader e si è meritato questo ruolo attraverso il sacrificio ed il lavoro. Ha trovato dei compagni straordinari che lo mettono sempre in condizione di far gol. È uno dei nostri capitani e sono felice ed onorato di allenarlo. 

Pellegri è un giocatore molto importante che attacca bene la profondità, è stato fortunato ma ha davanti a sé un gran futuro di livello e spessore. Nella prima giornata di campionato la Spal aveva fatto una grande gara meritando il pareggio. Mercoledì affronteremo al miglior squadra d’Italia e dovremo mettere in campo una grande prestazione per portare a casa punti. Giocheremo la partita sulle ali dell’entusiasmo provando ad ottenere il meglio. 

Lukaku, Marusic e Caicedo sono entrati con grande spirito e testimoniano la qualità del gruppo. La gara è stata decisa da loro tre, giovedì era stata decisa da altri tre: posso fare affidamento su tutti i miei uomini”. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Inzaghi: “Questa è la mia miglior Lazio, vittoria meritata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.