Audizioni di Serena Autieri per il suo musical, spazio agli artisti della Campania

audizioni Serena Autieri



AUDIZIONI – Da martedì 26 fino a giovedì 28 settembre saranno selezionati artisti e talenti della Campania per “Rosso Napoletano”, il nuovo musical di Serena Autieri; lo spettacolo, scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, con coreografie di Bill Goodson, direzione musicale di Enzo Campagnoli e scenografia di Roberto Crea, porta in scena con uno straordinario allestimento le Quattro Giornate di Napoli e sarà presentato in anteprima nazionale al Teatro Augusteo di Napoli venerdì 8 dicembre.

Serena Autieri raccoglie il canto di libertà e l’orgoglio senza tempo di un popolo che, armato solo del suo spirito e della sua geniale creatività, durante le Quattro Giornate di Napoli insorse contro l’oppressione delle forze armate tedesche e restituì alla città la sua luminosa e gioiosa identità.

Serena Autieri, unitamente alla produzione, intende offrire per questo musical una straordinaria opportunità a talenti e artisti della Campania, con un’audizione che riguarda attori, cantanti e ballerini.

Per accedere alle selezioni di “Rosso Napoletano” sarà sufficiente compilare il form sul sito internet www.rossonapoletano. com.

Le audizioni Danza si svolgeranno martedì 26 settembre a partire dalle ore 09:00 presso il Centro Studi Danza l’Ensemble, in Via Virgilio 21, a Succivo (CE). Il Callback Danza è previsto per mercoledì 27 settembre, a partire dalle ore 09:00, al Teatro Augusteo di Napoli.

Le audizioni di Recitazione e Canto si svolgeranno giovedì 28 settembre al Teatro Augusteo di Napoli a partire dalle ore 09:00.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Audizioni di Serena Autieri per il suo musical, spazio agli artisti della Campania

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.