Primo giorno di scuola a Ladispoli, il saluto agli studenti del sindaco Grando

saluto agli studenti grando capparoni



SALUTO AGLI STUDENTI – Bagno di folla nella sala consiliare di piazza Falcone per il primo giorno di scuola ed il saluto del sindaco Grando e della Giunta comunale agli alunni della prima elementare e della prima media della Corrado Melone.

Ospite d’onore il noto attore Kaspar Capparoni che ha ricordato ai bambini l’importanza dello studio per una crescita personale.
Accompagnati dal preside Riccardo Agresti, i bimbi hanno ascoltato con grande attenzione il saluto del sindaco Grando che, visibilmente emozionato, ha ricordato l’importanza della scuola ed il suo ruolo di aggregazione ed unione tra alunni di varie parti del mondo.

“Anche per la nuova amministrazione – dice il sindaco Grando – è un po’ come se fosse il primo giorno di scuola. E’ la nostra prima volta come cerimonia di saluto ai bambini delle prime classi, sentiamo la forte responsabilità di lavorare in modo costante e costruttivo per il settore scolastico di Ladispoli.

Anche mio figlio quest’anno sarà per la prima volta sui banchi di scuola, come sindaco e come padre sento molto forte l’impegno a migliorare la situazione dei plessi della nostra città. A nome dell’amministrazione comunale auguro agli alunni, ai docenti ed a tutto il personale scolastico di tutti i plessi di Ladispoli un buon lavoro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primo giorno di scuola a Ladispoli, il saluto agli studenti del sindaco Grando

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.