Blitz antidroga a Formello e Cesano, arrestate tre persone

blitz antidroga CASSIA - La marijuana sequestrata dai Carabinieri



BLITZ ANTIDROGA – Nel corso di due distinte attività antidroga, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato tre persone accusate, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio e produzione di sostanze stupefacenti.

Investigando negli ambienti locali della droga, i Carabinieri della Stazione di Formello, con la collaborazione del Nucleo Cinofili Carabinieri di Santa Maria di Galeria, sono riusciti ad individuare un’abitazione di via della Selviata, al cui interno il proprietario, un 34enne romano già noto alle forze dell’ordine, gestiva il suo traffico di droga.

Ieri pomeriggio è scattato il blitz: i militari hanno fermato l’uomo, rinvenuto 3 piante di marijuana e oltre 260 grammi della stessa droga, pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio. Durante le operazioni è stato rinvenuto e sequestrato anche un’ingente quantità di materiale per la coltivazione delle piante e per il confezionamento in singole dosi.

Nella tarda serata di ieri, invece, i Carabinieri della Stazione di Cesano hanno fatto scattare una perquisizione a casa di due cittadini marocchini di 25 e 37 anni, senza occupazione e con precedenti. Nell’abitazione, ubicata in via Valle Corazza a Cesano, i Carabinieri hanno trovato dosi di cocaina e marijuana e circa 1.000 euro in contanti, ritenuto provento della loro attività illecita.

Il  34enne romano è stato posto agli arresti domiciliari mentre i due cittadini marocchini sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Blitz antidroga a Formello e Cesano, arrestate tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.