Rimini: l’Italia a 5 Stelle



L’Italia a 5 Stelle, l’evento che si terrà a Rimini dal 22 al 24 settembre, è uno degli appuntamenti più importanti della politica nazionale.

Ecco l’appello del M5S:

 

Mancano pochi giorni alla quarta edizione di Italia 5 Stelle 2017 ed è quasi tutto pronto. Stiamo finalizzando gli ultimi dettagli per accogliere il maggior numero di partecipanti all’interno di un’area attrezzata! Sì, perché sappiamo che saremo numerosi anche quest’anno.

Vicino al palco sarà allestita una zona dedicata a coloro che soffrono di problemi motori e non e per i loro accompagnatori. Una zona che gode di una comoda vista, non distante dai bagni chimici speciali. Per accreditarsi al parcheggio dedicato e per l’accesso all’area bianca vi chiediamo di inviare una mail a italia5stelle2017@gmail.com specificando nell’oggetto “area bianca” e poi nome, cognome, giorni di presenza, tipo di disabilità, accompagnati o non accompagnati. I parcheggi dedicati verranno assegnati con priorità ai soggetti con disabilità motorie. Non serve prenotazione ma è obbligatorio esporre il pass personale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rimini: l'Italia a 5 Stelle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.