Frosinone: terza edizione dell’aperitivo in città



L’Aperol spritz tour, il giro turistico con il relativo aperitivo, farà nuovamente tappa a Frosinone. L’appuntamento è fissato per domenica 17 settembre, con inizio alle 20, in piazza Cairoli: il programma della serata, patrocinata dall’assessorato al centro storico coordinato da Rossella Testa e realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Frosinone e l’associazione ViviFrosinone, comprende la visita guidata al campanile, un coinvolgente dj set e la presenza del caratteristico furgoncino arancione. Musica, divertimento, storia, cultura e… gadget per tutti dalle 20 a mezzanotte.

“Terza edizione, a Frosinone, del tour nazionale dello spritz nelle location più belle d’Italia – ha dichiarato l’assessore al centro storico, Rossella Testa – L’evento, organizzato in collaborazione con la Pro loco e ViviFrosinone, suggellerà nel migliore dei modi la chiusura della stagione estiva del capoluogo, ricca, come accade da qualche anno ormai, di manifestazioni di alto livello qualitativo, amatissime da frusinati e visitatori. Non a caso, le due precedenti edizioni del tour sono state coronate da una partecipazione tale che l’organizzazione stessa ha sottolineato come a Frosinone si siano registrati i numeri più alti in termine di presenze, rispetto alle tappe compiute in tutta Italia. L’evento di domenica 17 settembre, oltre a costituire un’opportunità da non perdere per trascorrere qualche ora all’insegna del sano divertimento, permetterà a tutti i partecipanti di scoprire e riscoprire la bellezza del campanile, uno dei simboli della città e della nostra identità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone: terza edizione dell'aperitivo in città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.