Di Stefano, CasaPound: “Marcia su Roma di Forza Nuova? Noi abbiamo un altro stile”

simone di stefano



Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound, è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio suRadio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Di Stefano su Bracconeri: “Potrebbe essere sicuramente un personaggio pronto a ruotare attorno a CasaPound. Certo, alcune sue affermazioni a volte sono sopra le righe, ma è un personaggio verace, non è un professionista della politica, questo è già un punto a suo favore”

Di Stefano su Minniti: “Si è comportato degnamente, ha cercato di risolvere il problema col pugno duro che ci voleva. Non lo considero camerata, anche se sia bello pelato, con quella bella pelata. L’Italia dovrebbe intervenire militarmente per rimettere ordine nella Libia e sulle sue coste. Minniti doveva fare di più. lo hanno bloccato all’interno del suo stesso partito”.

Su Papa Francesco: “Va dietro la narrazione del centrosinistra globale, lui si adegua a quelle che sono le esigenze di quella sinistra mondialista di cui ormai fa parte. Sarebbe bello se tornasse Ratzinger a fare il Papa, mi pare sicuramente più adatto per fare il Pontefice. Bisognerebbe salvare Ratzinger come si fece con Mussolini a Campo Imperatore e rimetterlo in Vaticano. Penso che tanti cattolici lo vorrebbero e applaudirebbero un gesto del genere”.

Sulla marcia su Roma proposta da Forza Nuova: “Non so se ci sarà o meno, scegliere quella data serve solamente a rinfocolare gli animi e dar fiato al povero Fiano. Sfruttare quella data non ha nessun senso. O fai la marcia su Roma il 28 ottobre e poi ti insegnano l’incarico del presidente del consiglio, oppure è meglio lasciar stare. Poi ognuno ha diritto di manifestare come e quando vuole, ma lo ius soli è morto e sepolto, non vedo perché uno dovrebbe fare una cosa del genere. CasaPound ha fatto un altro percorso rispetto a Forza Nuova. Ha un altro stile. Altri risultati”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/simone-di-stefano-minniti-sta-facendo-bene/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Stefano, CasaPound: "Marcia su Roma di Forza Nuova? Noi abbiamo un altro stile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.