Elezioni Ostia, l’intervista alla coordinatrice di Forza Italia Mariacristina Masi

Tutela dell'ambiente e della pineta di Castefusano, ripristino del territorio, valorizzazione dei beni culturali di Ostia Antica. Questi alcuni dei punti che Forza Italia, dalle parole della coordinatrice nel X° Municipio Mariacristina Masi, hanno inserito nel loro programma elettorale.

elezioni ostia



ELEZIONI OSTIA LA VIDEO INTERVISTA DI MARIACRISTINA MASI

ELEZIONI OSTIA 2107 – Come sappiamo la data del 5 novembre è ufficiale e per Ostia e tutto il X° Municipio è tempo di elezioni.
Elezioni che dovranno fare in modo di far dimenticare uno dei periodi più bui del litorale romano e che ha fatto si che diverse zone tra il mare e l’entroterra siano passati nel dimenticatoio generale e di seguito nel degrado assoluto.

Nel centro destra ancora non è stato definito il candidato che concorrerà alla presidenza, tra le papabili una tra Mariacristina Masi di Forza Italia e Monica Picca di Fratelli d’Italia.

Abbiamo voluto incontrare e intervistare Mariacristina Masi, in questa prima serie di interviste pre elettorali, per capire la posizione di Forza Italia riguardo ovviamente alle elezioni, ai problemi del litorale e alla risoluzione di alcune criticità.

ELEZIONI OSTIA 2017: L’INTERVISTA VIDEO A MARIACRISTINA MASI

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, l'intervista alla coordinatrice di Forza Italia Mariacristina Masi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.