Violenza sessuale e rapina, la polizia arresta un bengalese a Piazza Fiume

Maltrattamenti in famiglia, arrestato un cittadino polacco ad Acilia



VIOLENZA SESSUALE – Nella giornata di sabato, gli agenti della Polizia di Stato della Quarta Sezione della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato Viminale, coordinati dalla locale Procura, a seguito di una intensa attività investigativa, hanno identificato e arrestato l’uomo, che all’alba dello stesso giorno, aveva brutalmente violentato una giovane finlandese, dopo averla percossa e  rapinata.

La ragazza, giunta in Italia da qualche giorno per ragioni di lavoro, nella serata di venerdì, dopo essersi accompagnata con alcune amiche, insieme a una di loro, ha cercato un taxi per fare rientro presso l’abitazione dove alloggiava. In quel frangente, è stata avvicinata da un ragazzo molto gentile, che si era offerto ripetutamente di accompagnarla a casa con la propria autovettura, parcheggiata – a suo dire – in una via limitrofa; la giovane, fidandosi dei modi garbati dell’uomo, ha acconsentito, tranquillizzando l’amica  titubante.

Percorsi un centinaio di metri dal locale, lo sconosciuto ha tentato un approccio sessuale con la donna, nonostante lei avesse tentato di gridare e di opporsi all’aggressore, il quale non  ha desistito neppure quando una donna, udite le grida della ragazza, mentre si trovava nel proprio appartamento nelle immediate vicinanze, si fosse affacciata alla finestra, urlando e dando successivamente l’allarme.

L’uomo, a quel punto, ha minacciato di morte la persona offesa, e dopo averla picchiata con una grossa pietra, l’ha costretta a seguirlo in una zona buia e appartata, dove l’ha obbligata a subire la violenza sessuale.

Nella circostanza  ha sottratto alla vittima anche quaranta euro, dandosi poi  alla fuga.

Le indagini, subito avviate a seguito dell’intervento richiesto dalla donna che dall’abitazione aveva assistito a parte dell’aggressione, hanno permesso di identificare l’autore delle violenze:  S.K., nato in Bangladesh il 10/11/1994, è stato  anche riconosciuto dalla vittima durante la conseguente attività d’individuazione fotografica.

Le investigazioni svolte nella immediatezza dei fatti e senza sosta,  hanno consentito di individuare il responsabile in prossimità di Piazza Fiume e di procedere alla sua cattura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Violenza sessuale e rapina, la polizia arresta un bengalese a Piazza Fiume

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.