Regionali Sicilia, Sgarbi conferma la candidatura al suo fianco Morgan

regionali sicilia morgansgarbi



REGIONALI SICILIA – Vittorio Sgarbi è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Sgarbi ha confermato che Morgan correrà accanto a lui nelle prossime elezioni in Sicilia: “Morgan è un’idea che ho da sempre, è una persona meritevole, i giovani hanno bisogno di simili, lui vuole occuparsi di tecnologia, di internet, mi chiama tutti i giorni, è molto intelligente, molto meglio di tanti incapaci che vengono chiamati a fare gli assessori e che stanno lì morti, senza slanci, senza idee. Morgan sarà assessore alle tecnologie per i giovani, perché sa ascoltarli. Il modo per collegarsi e comunicare oggi è cambiato, i ragazzi hanno tante istanze, serve un ufficio che regolamenti una nuova offerta di intelligenza. Lui vuole fare l’assessore alle tecnologie informatiche. Sicuramente se la caverebbe meglio di Battiato, che appartiene a un’epoca lontana”.

Sulla campagna elettorale: “Domani farò una conferenza stampa in cui annuncerò una serie di ipotesi. C’è un grande vuoto di rapporto tra gli elettori, gli offrono delle cariatidi, delle mummie, dei morti, figure già usate che si candidano per la terza volta. La Sicilia meriterebbe di meglio rispetto a questi quattro reduci già misurati e non riusciti”.

Su Berlusconi: “Ci siamo sentiti, è molto preoccupato. Ha paura che io faccia perdere il centrodestra, potrei togliere voti al centrodestra, farlo perdere. Mi ha offerto di andare con Forza Italia, se ne può discutere. Se la mia candidatura fa vincere i Cinque Stelle si può trovare una strada diversa, ma in questo momento mi pare che l’ipotesi migliore sia correre da solo con l’obiettivo di vincere. Gli elettori non vogliono più votare le cose che hanno già visto”.

Su Alfano: “Si sta spendendo molto per Micari, ma è sotto di me. Dai primi sondaggi, io sono al 4,2% e lui al 3%. I sondaggisti mi accreditano, non solo per la mia proposta politica nuova ma anche perché Sgarbi lo conoscono tutti, sanno chi è, può piacere o non piacere ma non è una sorpresa”.

Cambiando argomento, Sgarbi ha commentato la vicenda di Firenze che vede due carabinieri accusati di stupro da parte di due studentesse americane: “Spero che sia come hanno detto i carabinieri, cioè che le due donne fossero consenzienti. Ora viene fuori che loro erano ubriache ma che i due carabinieri non lo sapevano. E’ una interpretazione un po’ capziosa e anche non convincente. Però se tu stai insieme a una donna e questa non strilla e non se ne va pensi che con una leggera forma di persuasione tu l’abbia convinta. Bisogna capire sul piano psicologico se loro stiano dicendo una enorme bugia o se invece siano davvero due fessi. Se queste ragazze non hanno dato nessun segnale di sgradimento si può capire l’interpretazione che hanno dato i due carabinieri del loro atteggiamento. I due carabinieri sono comunque da radiare dall’arma. In servizio non si scopa. Il tema della percezione di un atto rispetto a quelli che ne sono coinvolti è probabilmente un equivoco grave in cui loro non si sono resi conto che le ragazze non reagivano emotivamente perché avevano paura”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regionali Sicilia, Sgarbi conferma la candidatura al suo fianco Morgan

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.