Pulizia Piazzale Caduti della Montagnola, Diaco, M5S: “Unico obiettivo interesse dei cittadini”

Pulizia Piazzale Caduti della Montagnola



Pulizia Piazzale Caduti della Montagnola – “Mentre qualche membro dell’opposizione sottrae tempo prezioso al proprio mandato dedicandolo a polemiche sterili e prive di contenuti validi, l’Amministrazione capitolina concentra la propria attenzione esclusivamente sul benessere dei cittadini romani e sulla tutela dei loro diritti. Prosegue, in tal senso, il nostro impegno nei confronti delle periferie che, a differenza delle precedenti Amministrazioni, stiamo monitorando con estrema attenzione.

Gli interventi di pulizia e manutenzione del verde effettuati dal Servizio Giardini in Piazzale Caduti della Montagnola, Municipio VIII, sono solo un esempio di come l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e la Commissione Ambiente stiano profondendo il massimo sforzo per garantire decoro e lustro alla realtà cittadina romana nella sua interezza, senza discriminazione alcuna.

Non ci faremo condizionare dalle becere affermazioni di qualche amante della sterile e vacua strumentalizzazione. L’unica cosa che ci interessa è l’interesse dei cittadini romani e la salvaguardia del territorio”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione capitolina Ambiente Daniele Diaco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pulizia Piazzale Caduti della Montagnola, Diaco, M5S: "Unico obiettivo interesse dei cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.