Bracciano, nei controlli del week end arrestate due persone

Fiumicino arrestati due ventenni per rapina in un negozio di abbigliamento



Nel corso dei servizi effettuati durante il fine settimana, estesi ai comuni di Trevignano, Bracciano, Campagnano e Rignano, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato 2 persone.
A Trevignano, un 50enne di origine peruviana, a bordo della propria autovettura, non si è fermato all’ ALT imposto dai Carabinieri ed ha tentato velocemente la fuga lungo la via Settevene Palo, mettendo in pericolo altri utenti della strada. Inseguito per alcuni chilometri, è stato bloccato dai Carabinieri con non poche difficoltà e successivamente arrestato per “resistenza a pubblico ufficiale”.

Accompagnato in caserma, l’uomo ha tentato di giustificarsi riferendo di essere fuggito perché stava guidando con la patente sospesa.

Nel centro di Campagnano, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un 40enne del posto, trovato in possesso di 250 grammi di cocaina pura, occultata all’interno della sua autovettura.

Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito l’ abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto altra droga, circa 15 grammi di hashish e vario materiale per il taglio dello stupefacente.

Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e successivamente processati in Tribunale con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, nei controlli del week end arrestate due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.