Due nuovi fuoriclasse nelle radio italiane, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio



Due nuovi fuoriclasse nel panorama delle radio italiane. Sono Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, di Radio Cusano Campus. Tornati in diretta lunedì 28 agosto dai microfoni dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano, ogni giorno stati in grado di tirare fuori interviste che poi hanno fatto discutere tutta Italia.
Avrete letto sicuramente di Milena Gabanelli che palesa il suo sostegno al Ministro Minniti o di Antonio Razzi che annuncia al mondo di essere pronto a partire per la Corea così da farsi mediatore tra Kim Jong Un e Donald Trump.

Vi sarà capitato di imbattervi nelle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi che si candida ufficialmente a Presidente della Regione Sicilia e confessa di aver provato, un tempo, delle simpatie per Laura Boldrini. O di Alessandra Mussolini che commenta con ammirazione l’operato di Minniti: “Fa cose che avremmo dovuto fare noi”.

Avrete letto di Alba Parietti che ha trovato in Papa Francesco il suo riferimento politico o di Maurizio Costanzo, che nel giorno del suo compleanno ha parlato di Roma, della Roma, di Virginia Raggi e della prossima stagione televisiva. O di Massimo Giletti che prende le difese della polizia finita sul banco degli imputati dopo lo sgombero di Piazza Indipendenza, a Roma.

Tutto questo ha un unico comune denominatore. La trasmissione ECG, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio appunto, che su Radio Cusano Campus riesce ogni giorno a fare notizia.

Giusto parlarne, in un’era in cui il talento scarseggia e nascono format tutti uguali a sé stessi che non hanno nulla dire e niente da comunicare. Complimenti a Radio Cusano Campus per l’intuizione. Di questi due ragazzi si continuerà a parlare ancora a lungo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Due nuovi fuoriclasse nelle radio italiane, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.