A Le Macinate Cantine rivive il mito di De Andrè con i Creuza De Ma

Continua la rassegna “Macinate in the Garden” nell’elegante e raffinata cornice delle Macinate Cantine 1931 di Specchia (Lecce) che domenica 3 settembre 2017 ospiterà il concerto della band “Creuza De Ma”. Una rassegna di musica live, una serie di appuntamenti duranti i quali si alterneranno numerose formazioni dal notevole spessore artistico. Le Macinate Cantine rappresentano lo spazio ideale per degustare e conoscere la cucina che rappresenta i migliori prodotti del territorio, insieme ad una ampia scelta di vini, birre artigianali, cocktails e distillati selezionati.

I “Creuza De Ma” rappresentano la sintesi di un lungo viaggio che mira alla conoscenza di Fabrizio De André come uomo e come cantautore. Il progetto ripropone in chiave semi acustica i migliori successi dell’artista genovese, dagli esordi fino all’ultimo album “Anime Salve”, con arrangiamenti musicali originali che però non ignorano il percorso musicale, in studio e dal vivo, di De Andrè.

Sul palco i Creuza De Ma sono Matteo Vicentelli alla voce, Alessio Paiano alla chitarra, Marco Afrune al basso, Paola Musio al violino e Antonio Cerfeda alle percussioni.

Per tutti gli amanti della musica dal vivo e della buona cucina l’invito è per domenica 3 settembre 2017 presso le Macinate Cantine 1931 in Via G. Deledda 111 a Specchia (Le). L’orario di inizio è previsto alle ore 21, l’ingresso è libero e gratuito con consumazione obbligatoria ed è gentilmente consigliata la prenotazione poichè i posti a sedere sono limitati. Per info e prenotazioni contattare il numero +393204017 947

Stefano Manduzio
Informazioni su Stefano Manduzio 400 Articoli

Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*