Incendi, Santori, FDI: “30 mezzi antincendio nuovi fermi nei parcheggi del consiglio regionale”

maccarese fabrizio santori



Mentre il Lazio continua a bruciare e in molti territori si stanno combattendo battaglie impari con i pochi mezzi a disposizione, grida vendetta il fatto che nei parcheggi del consiglio regionale a via della Pisana siano parcheggiati 30  mezzi nuovissimi con modulo antincendio in particolare 20 pick-up doppia cabina ISUZU D Max e 10 autocarri leggeri 4×4″,  lo rende noto Fabrizio Santori consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Quanto sarebbero stati utili se fossero stati operativi per questa campagna antincendio? Torniamo poi a denunciare con forza le modalità di concessione tramite le quali Zingaretti intende affidare, chissà quando, questi mezzi. Con un colpo di mano si starebbe tentando di cancellare la normativa regionale che su nostro impulso aveva impartito regole, trasparenza e bandi pubblici per la concessione di contributi e mezzi alle associazioni di protezione civile.

È l’ennesimo tentativo per dare mezzi e strumenti alle solite associazioni amiche, di cui già conosciamo i nomi? Insomma si tratterebbe della solita operazione fatta per rinforzare quelle associazioni vicine al politico e non per dare un segnale di riconoscenza e di merito a tutte quelle realtà che tutti i giorni si impegnano a favore dei cittadini e facendo protezione civile realmente come un volontariato” conclude Santori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendi, Santori, FDI: "30 mezzi antincendio nuovi fermi nei parcheggi del consiglio regionale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.