Previsioni meteo per il 29 agosto 2017

previsioni meteo



Roma

Cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio. Cieli generalmente sereni nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +25°C e +37°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori; sereno o poco nuvoloso anche nel pomeriggio con locali rovesci sul Frusinate e sul Reatino. Tempo asciutto in serata

Giornata con tempo generalmente stabile al Nord Italia, con sole prevalente soprattutto sui settori centro orientali. Qualche nube in più ad Ovest con possibili rovesci e acquazzoni pomeridiani sui rilievi in rapido esaurimento in serata.

Condizioni di generale stabilità al Centro, salvo qualche acquazzone nelle ore pomeridiane sugli Appennini. Nubi sparse altrove, con addensamenti localmente anche compatti sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico alternati ad ampie schiarite.

Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali specie durante le ore pomeridiane, con possibili rovesci e temporali anche intensi soprattutto sulle zone interne Peninsulari. Fenomeni in esaurimento in serata, più asciutto con ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 29 agosto 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.