MotoGp, Marquez: “Giornata sfortunata, sono deluso”



La gara inglese di Marc Marquez finisce con un ritiro. Il campione del mondo del team Repsol Honda accusa un problema tecnico quando mancano sette passaggi alla bandiera a scacchi e cede il primo posto in classifica generale ad Andrea Dovizioso, pilota del Ducati Team e trionfatore nel Northamptonshire. Fino ad allora la gara del portacolori HRC era stata di lotta nelle posizioni di testa e, adesso, Marquez guarda con voglia di riscatto al prossimo GP a Misano Adriatico.

Marc Marquez: “Una giornata molto sfortunata. Sono deluso e ho perso il vantaggio che avevo in campionato. Ma alla fine sono cose che possono accadere; ora pensiamo in positivo. Sono secondo e ancora una volta potevo giocarmi la vittoria. A Misano tenteremo di recuperare e lottare per il successo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Marquez: “Giornata sfortunata, sono deluso”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.