MotoGp, Crutchlow: “L’obiettivo è il podio”

Cal Crutchlow (LCR Honda) mette a referto il terzo miglior tempo delle qualifiche al GP di Gran Bretagna. Il portacolori HRC è uno dei migliori fino a questo momento e, dopo il tempo di riferimento nelle libere di venerdì, Crutchlow si ferma a 0,165s dal primato della sessione chiudendo il suo passaggio più veloce in 2:00.106s. Per l’autore della pole nel 2016, poi sul podio la scorsa stagione, la voglia di ripetersi è grande.

 

Cal Crutchlow: “L’aspettativa è salire sul podio. È quello per cui stiamo lavorando e non ci sono ragioni per non poterlo raggiungere. Ma i miei avversari, Marc (Marquez,ndr), Vale (Valentino Rossi, ndr) e Maverick (Viñales, ndr) sono molto forti. Quindi mi aspetta un duro lavoro domani e voglio fare una grande gara davanti al mio pubblico. La chiave di oggi è stata non fare troppi errori. L’anno scorso ho fatto la pole sul bagnato, sono arrivato secondo in condizioni di asciutto e domani parto dalla prima fila, perché non dovrei fare una bella gara?”.

Fonte: motogp.com

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9880 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*