Frosinone: ultimo appuntamento con il Teatro tra le porte



La stagione estiva 2017 del Teatro tra le porte, il format culturale di piazza (ad ingresso totalmente gratuito) ideato dall’amministrazione Ottaviani, si avvia verso la conclusione, prevista per mercoledì 30 agosto, dopo aver registrato, sera dopo sera, presenze da record in piazza Valchera, suggestiva location nel centro storico del capoluogo.

Lo scorso mercoledì, Michela Andreozzi ha rievocato gli anni 70 nel trascinante spettacolo intitolato “A letto dopo Carosello”, coinvolgendo nella divertente operazione-nostalgia il numerosissimo pubblico presente. Il prossimo 30 agosto, alle 21.15, andrà in scena, invece, l’ultimo spettacolo previsto dalla rassegna teatrale estiva. “Via col tempo”, la commedia scritta da Fabian Grutt, Fabrizio Gaetani e Roberto Fei e diretta da Felice Della Corte, vedrà protagonisti Fabian Grutt, Cecilia Taddei e Fabrizio Gaetani. Cosa succederebbe, oggi, se un quarantenne incontrasse un ventenne degli anni Novanta? Bloccati in una stanza d’ospedale, fuori dal tempo per un assurdo scherzo del destino, i personaggi della pièce potranno contare solo sui propri ricordi per uscire e ricominciare a vivere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone: ultimo appuntamento con il Teatro tra le porte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.