Sonic Mania, svelati gli stage bonus, modalità time attack e i nuovi asset



Dopo l’annuncio degli Special Stage avvenuto al panel di SEGA® al Comic-Con di San Diego, il team di sviluppo ha svelato  che saranno inclusi in  Sonic Mania ™ anche Stage bonus (il primo confermato si chiama “Blue Spheres”) e la modalità Time Attack.
In “Blue Spheres” i giocatori devono condurre #sonic, Tails o Knuckles attraverso una serie di sfere blu per completare il livello. Ma non è così semplice! Una volta toccate, le sfere blu diventano rosse, e se toccate ancora il livello bonus termina immediatamente. I giocatori che riescono a completare lo Stage bonus sono premiati con una medaglia d’argento, mentre collezionando sia tutte le sfere blu che tutti gli anelli si portano a casa un perfect score e una medaglia d’oro.

Anche la modalità Time Attack sarà presente in Sonic Mania. I giocatori dovranno dimostrare di essere in grado di portare a termine i livelli nel minor tempo possibile, e potranno competere tra di loro registrando i tempi migliori nelle classifiche mondiali online.
Negli Special Stage, invece, i giocatori andranno a caccia di UFO nemici per assicurarsi alcuni smeraldi del caos. Collezionando le sfere blu presenti lungo il cammino i personaggi ricevono un incremento alla barra della velocità. Una volta riempito l’indicatore, il livello Mach aumenta e a quel punto bisogna stare attenti a non perdere il controllo!

Puoi trovare gli ultimi b-roll, screenshot e nuovi asset su Bonus Stage, Special Stage e modalità Time Attack a questo indirizzo.
#sonicmania è sviluppato da #sega of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile il 15 agosto per #playstation 4, Nintendo #switch, #xbox One e #pc. Per prenotare la Standard Edition o la Collector’s Edition in edizione limitata basta correre a velocità supersonica a questo indirizzo.
Per essere aggiornati su tutte le novità di #sonic the Hedgehog, segui #sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sonic Mania, svelati gli stage bonus, modalità time attack e i nuovi asset

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.