Previsioni meteo per il 25 agosto 2017

anticiclone delle azzorresole pericolo



Roma

Tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Cieli sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +22°C e +35°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile su tutti i settori salvo innocui addensamenti al mattino sulle aree interne e possibili locali rovesci pomeridiani sull’Appennino al confine con l’Abruzzo. Sereno o poco nuvoloso in serata.

Tempo generalmente stabile e soleggiato al Nord Italia per tutto l’arco della giornata salvo innocui addensamenti nuvolosi al mattino. Tempo stabile anche al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi eccetto isolati temporali pomeridiani sui settori alpini di confine.

Giornata all’insegna dalla generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo isolati acquazzoni sull’ appennino Abruzzese.

Giornata caratterizzata dal tempo prevalentemente stabile al Sud con sole prevalente su tutte le regioni.

Temperature in leggero aumento ovunque.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 25 agosto 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.