Previsioni meteo per il 24 agosto 2017

previsioni meteo



Roma

Sole prevalente e tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio; cieli sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +22°C e +34°C.

Lazio

Tempo stabile con sole prevalente su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio salvo possibili locali rovesci pomeridiani solo al confine con l’Abruzzo. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata, ma con tempo asciutto.

Giornata con tempo prevalentemente stabile al Nord salvo fenomeni anche intensi attesi al pomeriggio specie sulle Alpi occidentali. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove con ampi spazi di sereno alternati a nubi anche compatte ma innocue.

Tempo all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali eccetto possibili acquazzoni sulle zone interne dell’Abruzzo al pomeriggio. Nubi sparse sulle altre zone con addensamenti localmente anche compatti ma senza fenomeni. Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari salvo locali addensamenti innocui che al pomeriggio potrebbero formarsi solo sulle zone interne della Sicilia come su quelle Appenniniche.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 24 agosto 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.