Kymco: scopri il nuovo Like 125 alla Mototecnica Isaia



Presso la Mototecnica Isaia di Napoli è già disponibile l’ultima versione del Like 125, rinnovato scooter della Kymco. Il Like 125 si propone ancor di più come valido e gradevole veicolo quotidiano, in grado di superare alla grande, in comodità ed in assoluta sicurezza, le insidie del traffico cittadino.
Il motore è stato riprogettato completamente ed è un silenzioso 4 valvole rispettoso della normativa Euro4, dai ridotti consumi e con un’erogazione fluida e lineare lungo tutta la curva. Il nuovo telaio a doppia culla garantisce una maggiore rigidità torsionale che permette al nuovo Like 125 di essere ancora più disinvolto e stabile tra le auto ferme in colonna.

L’impianto frenante è di tipo combinato integrale CBS, mentre l’impianto luci è a LED. Il vano sottosella è stato ampliato per ospitare insieme ad un casco jet ciò che serve per affrontare gli improvvisi cambiamenti climatici; il bauletto è di serie ed è comandato dalla stessa chiave che aziona tutte le serrature del veicolo.

Il design è molto ricercato, dallo stile classico: “E’ – spiega Mario De Crescenzio della Mototecnica Isaia – un modo valido e originale che Kymco offre a chi non si rassegna al caos del traffico di cui una città come Napoli soffre. Grazie alle sue misure, è particolarmente adatto all’utenza femminile e si guida con patente di tipo A1 e B. Presso la nostra sede di Via Carriera Grande n° 41 è presente, inoltre, anche l’altra grande novità Kymco, l’AK 550. Chi ha voglia di vivere in prima persona le emozioni che è in grado di offrire, può chiederci un test ride”.

GUARDA LA GALLERY

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Kymco: scopri il nuovo Like 125 alla Mototecnica Isaia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.