320 chili di marijuana destinata alla movida romana: maxi operazione dei carabinieri



Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d’indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono finiti 4 ragazzi di età compresa tra i 23 e 33 anni, tutti incensurati, di nazionalità albanese, che era soliti riunirsi in un bar ubicato in zona Borghesiana e incontrarsi con numerosi ragazzi, alcuni dei quali legati al mondo della droga.

Da qui è partita un’attenta attività di controllo e pedinamento dei presunti pusher che ha portato i Carabinieri ad individuare 2 abitazioni, in cui i sospettati vivevano, ubicate a pochi Km dal bar, una in zona Fontana Candida, l’altra all’altezza del Km 19 della via Casilina.

Nella notte è scattato il blitz nei rispettivi appartamenti, dove gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pacchi contenenti complessivamente 322 Kg di marijuana destinata ad invadere le piazze di spaccio della Movida.

Durante le verifiche è stato sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività.

I 4 cittadini albanesi, che sono risultati anche irregolari sul territorio nazionale, sono stati tradotti nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

320 chili di marijuana destinata alla movida romana: maxi operazione dei carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.