Tennis, Tc New Country Club Frascati, il Circuito dei Castelli si “illumina” con gli incontri di sera

Non sarà il “Future” internazionale Atp che caratterizza il mese di maggio. Ma per il Tc New Country Club Frascati e i suoi appassionati di tennis anche l’appuntamento con il Circuito dei Castelli Romani è diventato qualcosa di tradizionale. Quella che partirà da domani (e che si concluderà nel secondo fine settimana di settembre) sarà, infatti, l’ottava edizione del torneo che anche quest’anno sarà riservato agli atleti di III e IV categoria e agli Nc. Per l’edizione 2017 della manifestazione, quella che si svolgerà al Tc New Country Club Frascati sarà la terza tappa e anche quest’anno il livello del torneo si annuncia assolutamente interessante.

Ovviamente ci saranno sia il tabellone femminile che quello maschile oltre a quelli delle varie categorie, ma la novità più gustosa sarà la disputa degli incontri serali che si svolgeranno sotto il nuovo impianto di illuminazione al led. «Quest’anno sarà più coinvolgente giocare in notturna – conferma il direttore sportivo del Tc New Country Club Frascati, Marcello Molinari – E poi sono fasce orarie molto richieste e “ambite” sia per le temperature più gradevoli che per gli impegni familiari e lavorativi che caratterizzano le giornate dei partecipanti».

Le iscrizioni sono aperte a tutti e chiaramente ci sarà una adesione di massa da parte dei soci e dei tesserati del Tc New Country Club Frascati che vogliono portare a casa la vittoria: per tutte le informazioni e per “prenotare” un posto nel tabellone ci si può rivolgere al numero di telefono della segreteria (06- 9409244) o alla mail info@tennisclubnewcountry.it. La tappa del Circuito dei Castelli rientra in un periodo che fungerà da “trampolino di lancio” sia per il lancio dei corsi di tennis organizzati dal Tc New Country Club Frascati (che partiranno a metà settembre, mentre quelli del nuoto prenderanno il via a ottobre), sia per il grande evento che caratterizzerà tutta la giornata del 16 settembre prossimo (dalla mezzanotte alla mezzanotte), vale a dire la 26esima edizione della storica “24 ore di tennis”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*