Napoli, Hamsik: “Sentivamo nostro il posto”

“Il posto in Champions League lo sentivamo nostro, lo meritavamo e l’abbiamo conquistato“. In poche parole Marek Hamsik spiega le sensazioni della squadra dopo il successo a Nizza.

Essere in questa competizione per noi era importantissimo e sapevamo che dovevamo farcela. Da tre anni giochiamo a memoria ed anche questa sera abbiamo dimostrato di essere all’altezza del grande calcio internazionale”.

“Sono contento di come mi sto esprimendo ma soprattutto per quello che la squadra sta fornendo. La nostra forza è essere rimasti tutti insieme e questo ci dà ancora maggiore consapevolezza delle nostre potenzialità”.

“Ora c’è il campionato e poi gli impegni europei. Dobbiamo essere competitivi su tutti fronti e siamo pronti per una grande stagione”.

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9860 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*