Champions League: Sarri dedica la vittoria agli ischitani

La Champions League al giro di boa, City, Barça e Psg fanno paura



“La Champions è il premio più giusto per questa squadra“. Maurizio Sarri mostra il suo orgoglio per il successo netto in questo play off di Champions League.

“L’anno scorso abbiamo fatto 86 punti e meritavamo assolutamente di poter disputare questa competizione anche per il gioco mostrato dai ragazzi”.

“Oggi sono soddisfatto perchè abbiamo interpretato la gara come volevamo, ovvero imponendo la nostra mentalità. Essere conservativi o gestire le partite non è nelle nostre caratteristiche, per questo siamo venuti in Francia per vincere”.

“Questo è un gruppo che ha valori morali alti ed un grandissimo attaccamento alla maglia. Il lavoro che hanno svolto dal ritiro ad oggi è eccezionale ed encomiabile. Sotto il profilo tattico stiamo migliorando anche se ci sono difetti da smussare, ma la strada è quella giusta”.

Infine un messaggio accorato: “Dedichiamo questa qualificazione al popolo ischitano, siamo con loro ed è giusto che sentano la nostra vicinanza soprattutto in questo momento”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Champions League: Sarri dedica la vittoria agli ischitani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.