Polizia Municipale, controlli parcheggiatori abusivi e taxi



Continuano i controlli lungo le strade della movida cittadina di Chiaia, nelle fasce orarie serali, da parte della Polizia Municipale.

Sono stati fermati, identificati e contravvenzionati 23 parcheggiatori abusivi con il relativo sequestro dei proventi frutto dell’attività illecita.

Inoltre durante l’attività di controllo del territorio, nella zona dei “Baretti”, veniva fermato e sanzionato un conducente di un motoveicolo marca Piaggio che giunto all’altezza della telecamera del blocco di Vico Belledonne copriva la targa del proprio veicolo ponendo davanti alla stessa lo zainetto che indossava. Il trasgressore è stato fermato e, oltre alla contestazione dei verbali amministrativi per la circolazione in ZTL, per la mancanza temporanea della patente di guida e per la circolazione con veicolo già sottoposto a fermo a causa della mancata revisione periodica, veniva prodotta l’informativa all’A.G. per l’occultamento della targa ex art.490 C.P.

Nella zona della Stazione Marittima e Porta di Massa gli agenti della Polizia Turistica durante l’attività di controllo del servizio di noleggio abusivo e del servizio di piazza hanno verbalizzato 9 tassisti perché non rispettavano le disposizioni del Regolamento di Corso Pubblico effettuando servizio di piazza con tassametro spento e senza rilasciare la ricevuta fiscale o per abbigliamento non consono. Per tutti seguirà la segnalazione gli uffici competenti per i successivi adempimenti.

L’attività di controllo continuerà con lo scopo di garantire sicurezza e legalità sul territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Polizia Municipale, controlli parcheggiatori abusivi e taxi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.