Pisana, trovato con una dose di cocaina: in casa altra droga e 8 bossoli di pistola



Doveva trattarsi di un semplice accertamento durante un posto di controllo alla circolazione ma si è ritrovato con le manette ai polsi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.
E’ accaduto, ieri sera, ad un 55enne romano, senza occupazione e con precedenti, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Bravetta.

Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in viale Luigi Moretti, traversa di via della Pisana, i Carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo della sua autovettura.

I militari lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina e hanno deciso di effettuare un’ispezione nella sua abitazione in via Avegno. All’interno della camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto altra droga – decine di dosi di cocaina, hashish e marijuana – e 8 bossoli calibro 8×21 detenuti illegalmente.

I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno tradotto il 55enne agli arresti domiciliari, in attesa del processo, e proseguono gli accertamenti sui bossoli rinvenuti, per verificare un’eventuale relazione con eventi delittuosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pisana, trovato con una dose di cocaina: in casa altra droga e 8 bossoli di pistola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.