Il 27 agosto concerto gratis di Mario Venuti a Manziana



Concerto Gratis Mario Venuti – Grande appuntamento a Manziana con il grande concerto del musicista siciliano Mario Venuti.
Per la festa del santo patrono di Manziana appuntamento musicale con Mario Venuti e la sua musica tra “Veramente” e “Mai come ieri” insieme alla sua fedelissima chitarra.

Ma il programma dei festeggiamenti prevede anche molto altro. Oltre agli ottimi piatti serviti allo stand gastronomico, Manziana offrirà tantissimi eventi adatti a tutti: spettacoli musicali e teatrali, gare sportive, caccia al tesoro, torneo di scacchi, mostre fotografiche e di pittura, animazione per bambini, torneo di burraco, presentazione di libri e poi i classici dell’estate manzianese, la tombola e la pesca alla trota.

Il cartellone della manifestazione, realizzato grazie alla collaborazione e alla sinergia tra il Comune di Manziana, la Proloco di Manziana e il Comitato Spontaneo Festa di San Giovanni Battista, ha inoltre ottenuto il contributo della Regione Lazio, rientrando così nel calendario regionale di eventi estivi “L’estate della Regione Lazio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 27 agosto concerto gratis di Mario Venuti a Manziana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.