Il 26 agosto a Manziana il concerto gratis di Fabio Concato



Concerto Gratis Fabio Concato – Tutto pronto per le festività del santo patrone di Manziana con dei grandi eventi e grandi ospiti.
Sabato 26 agosto alle 21:30 si esibirà con un concerto gratis Fabio Concato, mitico cantautore italiano autore di canzoni memorabili come Domenica Bestiale e Fiore di Maggio, ma anche della mitica e indimenticabile sigla di Ufo Robot.

Un cantautore amato da tutti che ha fatto sognare milioni di italiani, utilizzando un sound che spesso si avvicinava alla musica sud americana.

L’appuntamento con Fabio Concato in concerto è per il 26 agosto ma la festa di San Giovanni Battista prevederà anche un ricco programma con una 5 giorni di festeggiamenti e divertimenti che andranno dalla musica agli stand culinari e gastronomici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 26 agosto a Manziana il concerto gratis di Fabio Concato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.