Sampdoria, Ferrero: “Voglio uno stadio sempre più pieno”



Esordio positivo in campionato per la Sampdoria. La vittoria dei blucerchiati è arrivata in rimonta con la matricola Benevento che si è presentata al “Ferraris” sulle ali dell’entusiasmo dopo la storica promozione in Serie A. Il presidente Massimo Ferrero ha prima patito e poi gioito. «Avrei sofferto di meno se avessimo affrontato la Juventus – dichiara in esclusiva a Samp TV -. I nostri avversari volevano fare un colpo a sorpresa, come è accaduto alla Spal con la Lazio. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta».

Tifosi. L’attenzione di Ferrero si sposta quindi sui tifosi, vero valore aggiunto dei doriani. «Abbiamo i prezzi più bassi della Serie A – prosegue -. Godo quando vedo lo stadio pieno e per questo motivo ho deciso di riaprire la campagna abbonamenti».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sampdoria, Ferrero: "Voglio uno stadio sempre più pieno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.