Furto sotto l’ombrellone, due arresti a Scauri di Minturno

Arresto castelli rocca di papa



Il 19 agosto,  i militari della locale stazione Carabinieri hanno tratto in arresto  in flagranza del reato di “furto in concorso” un 41enne sardo ed un 53enne residente in provincia di Benevento. I due uomini sono stati intercettati dai militari operanti dopo che avevano asportato in danno di una donna di 74 anni, 3 cellulari, la somma di € 11.00 in contanti ed abbigliamento femminile contenuti all’interno di una borsa, posta sotto l’ombrellone di uno stabilimento balneare del luogo.
La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre gli arrestati  venivano trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma Carabinieri di Scauri in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Cassino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Furto sotto l'ombrellone, due arresti a Scauri di Minturno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.