Serie A Tim, Juventus, Dybala al fischio finale: «Bene così, sono contento»



Inizio convincente, buona prestazione di squadra e bei gol: non c’era modo migliore di iniziare la stagione, per la Juve e per l’autore di una di queste reti, Paulo Dybala.

«Sono contento, abbiamo subito ritrovato la vittoria ed era importante iniziare così – spiega a fine partita – Non abbiamo preso gol, anche questo è un dato positivo; la squadra ha disputato una buona partita».

E aggiunge: «Dobbiamo trovare la giusta forma, ma abbiamo lavorato bene in settimana, parlandoci molto e capendo come “fare” la partita». Prima in campionato con la Dieci sulle spalle per Paulo: «Cerco di fare il meglio, non è semplice, visto che è una maglia che è stata indossata da tanti grandi giocatori. Non mi devo entusiasmare, ma solo continuare così».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Serie A Tim, Juventus, Dybala al fischio finale: «Bene così, sono contento»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.