Dal 28 al 31 agosto un’invasione artistica itinerante nel quartiere San Lorenzo



 

Prenderà il via il 28 agosto la prima edizione di “In itinere”, il festival organizzato dall’Associazione Culturale Arangara che per 4 giorni invaderà il quartiere San Lorenzo a partire da Piazza dell’Immacolata e lungo le vie limitrofe, con esibizioni itineranti di bande, performance, video-mapping e laboratori.

Nello spazio della Locanda Atlantide saranno allestite le mostre di fotografia, scultura, arte delle vetrate e installazioni.

 “L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE”

Segnaliamo i concerti di H.E.R., Emilio Stella e dell’Orchestra sinfonica di musica tradizionale di Testaccio diretta dal maestro Adriano Dragotta e gli spettacoli del Silence Teatro, il Teatro -Laboratorio “Mondo Fiaba” a cura del gruppo Ygramul, le stazioni teatrali dedicate a Michelangelo Merisi, regia Pasquale Idiv, con Leonardo Maietto e Maria Elena Curzi,. Da non perdere assolutamente il suggestivo video-mapping “Caravaggio” previsto in piazza dell’immacolata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dal 28 al 31 agosto un’invasione artistica itinerante nel quartiere San Lorenzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.