Armato di coltello rapina un alimentari al Salario, fermato un uomo



E’ entrato in un negozio di alimentari armato di coltello e, dopo aver minacciato alcuni dipendenti, ha asportato alcune bottiglie di alcolici e si è allontanato rapidamente.
La fuga di un 39enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti, è terminata poco dopo, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma lo hanno individuato e bloccato.

E’ successo ieri sera in viale Somalia.

I militari, intervenuti rapidamente su richiesta giunta al 112, hanno acquisito la descrizione del malvivente dai dipendenti del negozio e lo hanno rintracciato in una via adiacente.

L’uomo ha opposto resistenza all’arresto aggredendo i Carabinieri, che sono però riusciti a disarmarlo e arrestarlo.

Sequestrato il coltello e recuperata la refurtiva, il 39enne è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dalle accuse di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Armato di coltello rapina un alimentari al Salario, fermato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.