MotoGp, Rossi: “Giornata positiva, sono stato competitivo”



Nelle qualifiche del GP d’Austria Valentino Rossi segna il settimo tempo e, allo spegnersi del semaforo della undicesima prova stagionate, il pilota Movistar Yamaha scatterà dalla terza fila. Valentino paga un ritardo di 0,7s dal crono di riferimento ma i primi, soprattutto in previsione della corsa, sono tutti vicini. Al netto del risultato, per il Dottore un buon sabato con i problemi di bilanciamento risolti e un buon ritmo che fa ben sperare in vista della gara.

Valentino Rossi: “È stata una giornata piuttosto positiva perché sono sempre stato competitivo da questa mattina perché abbiamo trovato un buon bilanciamento della moto e sono sempre stato davanti. Mi trovo anche bene come passo. In qualifica potevo fare meglio però la seconda gomma non ha funzionato abbastanza bene, non avevo tanto grip. Ho provato a spingere al massimo perché non sono riuscito a migliorare. Un peccato perché partire dalla terza fila è difficile. Però il passo non è male, siamo tutti vicini e quindi bisognerà cercare di spingere fino alla fine”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Rossi: “Giornata positiva, sono stato competitivo”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.