MotoGp, Rossi: “Dobbiamo lavorare sul bilanciamento”



Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) chiude la prima giornata al Red Bull Ring pagando un consistente distacco, in termini di posizioni, dal più veloce. Il Dottore ha preso parte alla FP1 non al massimo della condizione e, nella seconda sessione, nonostante un miglioramento di assetto non riesce a risalire la classifica. Troppo spinning e un giro con la mescola morbida non impeccabile gli fanno chiudere il venerdì al tredicesimo posto a 0,8s dal tempo di riferimento. Per domani, giornata di qualifiche, la determinazione è granitica e il lavoro nel box Yamaha numero 46 sarà intenso.

Valentino Rossi: “Non sono molto soddisfatto, è stata una giornata difficile. Questa mattina mi sono svegliato e non ero molto in forma fisicamente. Nel pomeriggio è andata meglio. Abbiamo migliorato il setting della moto ma purtroppo non sono riuscito ad entrare nei primi dieci perché nel giro con la gomma morbida non ho guidato troppo bene; abbiamo ancora tanto da lavorare come bilanciamento perché spinno troppo in uscita di curva e non sono tanto veloce; però per domani abbiamo tante cose da provare e speriamo di essere più avanti”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Rossi: “Dobbiamo lavorare sul bilanciamento”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.