Emergenza casa Roma, Tempesta-Vitrotti: “La sindaca Raggi trovi soluzioni per le famiglie di via Quintavalle”

Unione Inquilini, apre lo sportello Fiumicino Ostia presso il CAF Unsic



“Da questa mattina a Cinecitta è in corso lo sgombero dello stabile di Via Quintavalle dove quasi cento famiglie, tra cui molti bambini ed anziani, sono già stati lasciati da giorni senza corrente elettrica. Famiglie che avevano già occupato la sede del VII municipio a metà luglio a seguito del distacco delle utenze, ottenendo un incontro con l’assessore Mazzillo e la Presidente Lozzi senza trovare però alcuna soluzione”.
Lo scrivono in una nota Giulia Tempesta, consigliera comunale del Partito Democratico e Valeria Vitrotti capogruppo PD in VII municipio.

“A pochi giorni dal walzer delle deleghe e dalle nuove nomine fatte dalla Sindaca Raggi – continuano le esponenti Dem – scoppia, quindi, l’ennesimo caso di emergenza abitativa. Chiediamo alla Sindaca Raggi e all’assessora alle politiche abitative Castiglione, fresca di nomina, di intervenire e trovare una soluzione per le famiglie di Via Quintavalle che stanno attendendo da giorni un intervento risolutivo, nell’assordante silenzio del Comune di Roma. Stiamo parlando – concludono Tempesta e Vitrotti – di cento famiglie, nella speranza che l’amministrazione comunale e municipale non considerino questi cittadini di serie B”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Emergenza casa Roma, Tempesta-Vitrotti: "La sindaca Raggi trovi soluzioni per le famiglie di via Quintavalle"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.