Chi vincerà il titolo motoGP 2017? Vota il tuo campione!



Campionato mondiale motoGP 2017 – Un campionato così incerto mancava da un po’, quattro piloti in pochissimi punti, Marc Marquez, Maverick Vinales, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.
Lo scorso anno ci sono stati tanti vincitori differenti ma a questo punto della stagione già era chiaro l’andamento.
Quest’anno invece per tutti noi grandi appassionati la sensazione è che ci sarà lotta fino all’ultima gara. Tanto equilibrio, e ad ogni gara finale apertissimo.

Sicuramente alcuni fattori hanno influenzato l’andamento, gli zeri di Marquez hanno contribuito non poco alla classifica corta, come le problematiche legate alle gomme e alla Yamaha hanno fatto si che le forze in campo si equilibrassero, la cosa certa è che a prescindere da tutto a noi tifosi piace così.

Un campionato che inizia con dieci vittorie di fila di uno stesso pilota fa perdere la voglia e questo non ci piace.

Per movimentare un po’ abbiamo creato un bel sondaggio da “ombrellone” su chi, secondo voi vincerà il mondiale 2017, forza vi invitiamo a votare (è gratis!).

[totalpoll id=”203801″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chi vincerà il titolo motoGP 2017? Vota il tuo campione!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.