Roma, Raggi: “RiciclaCasa”

Nei primi sei mesi del 2017, grazie al servizio gratuito di Ama, oltre 23mila romani hanno conferito correttamente 1.800 tonnellate di rifiuti ingombranti come lavatrici, televisori e mobili. Quindi meno rifiuti abbandonati e più materiali recuperati.

Sono numeri da record quelli del servizio gratuito “RiciclaCasa” di AMA per il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti: in media, 150 ritiri al giorno per un totale di 23.045 interventi nei primi sei mesi dell’anno, con una punta di 4.500 ritiri nel mese di giugno.

Per prenotare un ritiro gratuito al piano strada basta chiamare lo 060606 oppure compilare il modulo online su www.amaroma.it. Non abbandonare i nostri rifiuti è un gesto di civiltà che ci aiuta a fare di Roma una città più bella e pulita.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9846 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*