Rubano un natante vicino ad un campeggio di Civitavecchia: arrestati



Il natante, dotato di impianto satellitare GPS, ha permesso ai poliziotti di localizzarlo e così, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, diretti da Nicola Regna, intercettata l’imbarcazione, l’hanno seguita lungo la costa laziale fino a Santa Marinella. Nascosti tra le palafitte presenti su lungomare Guglielmo Marconi, hanno notato  due uomini a bordo procedere, in direzione dello scivolo di alaggio, con le luci di navigazione spente.

E, mentre uno dei due, cercava di attraccare, l’altro si preparava a smontare il motore. Immediato l’intervento degli agenti che hanno bloccato entrambi i ladri.

All’interno del motoscafo, sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi arnesi atti allo scasso nonché una cesoia utilizzata per tagliare i lucchetti presenti sulla catena di ancoraggio, la manetta con i cavi di cablaggio utilizzata per bai passare i comandi principali dell’imbarcazione e un serbatoio in plastica con dentro la benzina.

Identificati per D.M.M., nativo del Belgio di 44 anni, con vari precedenti di polizia e M.A., civitavecchiese di 40 anni, sono stati accompagnati negli uffici del commissariato.

Arrestati, dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

L’imbarcazione è stata restituita al legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rubano un natante vicino ad un campeggio di Civitavecchia: arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.