Il 17 agosto arriva Paris Hilton all’Africana Famous Club di Amalfi

Paris Hilton performed her DJ debut at the Pop Music Festival in Sao Paulo, Brazil, in front of thousands of ecstatic fans. She took the stage for an hour and clearly loved the attention and was totally at home on stage. The end of the show was capped with a pyrotechnic display, and Paris went down to meet fans who crowded the stage area to get a chance to meet and greet her.

Pictured: Paris Hilton

Ref: SPL409588 240612
Picture by: Splash News

Splash News and Pictures
Los Angeles: 310-821-2666
New York: 212-619-2666
London: 870-934-2666
photodesk@splashnews.com



Il locale simbolo della costiera amalfitana per festeggiare i suoi 55 anni di vita e di successi si regala uno dei personaggi più importanti del jet set mondiale.
Giovedì 17 agosto dalle ore 23, in esclusiva nazionale l’ospite simbolo di questa estate in costiera amalfitana sarà Paris Hilton con il suo dj set.

Paris Whitney Hilton dj  modella, cantante, attrice e , imprenditrice, stilista statunitense, è la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari.

Ha lavorato come modella, cantante, attrice e donna d’affari.

Hilton ha acquisito fama internazionale anche grazie alle sue carriere di attrice e cantante: ha coperto un ruolo minore in molti film e serie televisive. Paris ha iniziato a fare la modella da bambina

Il 17 agosto arriva Paris Hilton all'Africana Famous Club di Amalfi

Nel 2014 ha fondato la Heiress Records, parte dell’etichetta discografica Warner Bros. Records, nel 2004, e ha pubblicato il suo album di debutto intitolato Paris sotto di essa il 18 agosto 2006. L’album ha fatto il suo debutto nella Billboard 200, la classifica ufficiale degli album statunitensi, al numero 6, vendendo 77.000 copie nella sua prima settimana. Paris Hilton è entrata nel Motomondiale con un proprio team, chiamato Pev-Blusens-SMX-Paris HiltonParis ha aiutato la marca giapponese Samantha Thavasa nel disegnare una collezione di borse, e ha collaborato per la creazione di gioielli messi in vendita sul sito Amazon.com. In seguito, l’ereditiera a creato una collezione di fragranze, che ha chiamato Passport. Esse s’ispirano a città come Tokyo, Parigi e South Beach. A ottobre 2016 tutti i profumi creati da Paris Hilton hanno guadagnato 1,6 miliardi di dollari americani; in tutto il mondo esistono 35 negozi che portano il suo nome. A partire dal 2013 ha cominciato una carriera scintillante come dj che l’ha portata nelle consolle più prestigiose del pianeta, acquisendo la residenza alla discoteca Amnesia di Ibiza

Ingresso 45€

Africana Famous Club – Praiano, Costa d’Amalfi

Via Terrmare, 2

www.africanafamousclub.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 17 agosto arriva Paris Hilton all'Africana Famous Club di Amalfi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.