Marsella, De Donno, Di Pillo, Masi, Picca, PD o Sinistra Italiana? Vota il candidato



Elezioni Ostia – Si sta entrando sempre più nel clima pre elettorale nel X° Municipio.
Escono i primi sondaggi per capire quale sarà l’assetto e le preferenza, almeno da social, per chi è già sceso in campo. Luca Marsella il primo ad ufficializzare, seguito da Don Franco De Donno e da Giuliana Di Pillo, si attende il centro destra con il testa a testa tra Monica Picca e Mariacristina Masi, il PD che si è messo in finestra ad osservare dopo che alcuni rumors avevano puntato sulla presidente dell’Antimafia Rosy Bindi.

Si muove Sinistra Italiana ma niente di ufficiale, Pisapia con Insieme potrebbe essere l’ago della bilancia ma a sensazione, c’è come l’impressione che il PD, dopo la debacle di Andrea Tassone a causa dell’implicazione in mafia capitale, forse decida di appoggiare una grande lista civica di sinistra ed evitare così la scesa in campo diretta e fare per questa tornata elettorale un “bagno nel Gange” di penitenza.

Solo nostre supposizioni ovviamente e aspetteremo settembre per essere smentiti, nel frattempo ci accontenteremo di sapere la data delle elezioni. Si parla di 5 novembre, noi lo speriamo, il territorio ne ha bisogno come gli stessi cittadini che hanno il diritto di avere un’ amministrazione reale con cui poter interfacciarsi.

IL SONDAGGIO: VOTA IL TUO PRESIDENTE

[totalpoll id=”203645″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marsella, De Donno, Di Pillo, Masi, Picca, PD o Sinistra Italiana? Vota il candidato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.