Cinema intorno al Vesuvio, la programmazione dall’8 al 14 agosto

Prosegue la programmazione di Cinema intorno al Vesuvio la rassegna cinematografica organizzata da Arci Movie presso Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.

“La nostra programmazione – dice Roberto D’Avascio presidente di Arci Movie, va avanti per tutto il mese di agosto. I dati del mese di luglio, circa diecimila presenze, confermano la vocazione cinematografica della nostra regione. Abbiamo ideato un cartellone adatto a tutti i gusti offrendo le migliori pellicole della scorsa stagione cinematografica. I pienoni registrati nelle sere con ospiti sono un dato confortante per la nostra realtà, che opera da anni sul difficile territorio di Ponticelli, ma per la cultura campana in genere”.

Ricchissima la programmazione di questa settimana con dei film campioni di incasso con intense pellicole ma anche divertimento e azione.

La programmazione:

Martedì 8 e Mercoledì 9 agosto

IO PRIMA DI TE di Thea Sharrock

Giovedì 10 agosto

LOGAN di James Mangold

Venerdì 11 e Sabato 12 agosto

GOMORROIDE di Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi

Domenica 13 e Lunedì 14 agosto

MISTER FELICITÀ di Alessandro Siani

Cinema intorno al Vesuvio

Inizio proiezioni ore 21:15

Apertura botteghino ore 20:30

Il costo del biglietto è di 4,00 euro, con una riduzione a 3,00 euro per i possessori di tessera Arci.

Presso Villa Bruno sarà attivo ogni sera un punto ristoro, a cui si potrà accedere acquistando la tessera Arci. Per parcheggiare consigliamo Via Bachelet, Via Matteotti, Via Cavalli di Bronzo e Piazza Troisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*