Gli auguri estivi della Guidare&PilotareMoto



Domenica 30 luglio è stata una giornata record per la Guidare&PilotareMoto. Nonostante il caldo torrido e l’approssimarsi delle vacanze estive, ben 50 motociclisti hanno partecipato alla giornata in pista sull’Autodromo Gianni De Luca di Airola.

 

Un successo frutto del lavoro e della passione di Maurizio Bottalico, sempre più punto di riferimento in Campania per chi ha voglia di migliorare la propria guida tra i cordoli: “Posso – dice con un sorriso Bottalix 40essere solo felice del fatto che sono sempre di più i giovani che si affacciano sul mondo della velocità. Grazie anche ai miei consigli, comprendono che è in pista la guida di moto, oltre ad essere più sicura rispetto alla strada, regala le migliori soddisfazioni. Come sempre l’accento è posto fondamentalmente sulla sicurezza; dalla presenza di commissari ad ogni curva a quella di due ambulanze, nulla viene lasciato al caso”.

 

Per il rider napoletano è tempo di vacanze: “Purtroppo – spiega – sono costretto a godermi le vacanze. In realtà avrei dovuto partecipare al Manx Grand Prix, ma un infortunio ha vanificato i tanti sacrifici fatti nei mesi addietro. Io, però, non mollo e nel 2018 mi presenterò al varco ancora più carico e motivato. Auguro a tutti voi buone vacanze; con la Guidare&PilotareMoto ci rivediamo a settembre”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gli auguri estivi della Guidare&PilotareMoto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.