Elezioni Ostia, a settembre la lista civica a sostegno di Marsella presidente

Acilia, Marsella, CP: "M5S smentisce apertura del centro accoglienza"



Elezioni Ostia – Ancora nel pieno dell’estate il municipio vivendo giorni di “calda” politica.
Mentre l’asset dei futuri candidati ancora non è ben delineato con i due grossi poli che ancora devono ufficializzare la scelta di chi guiderà la lotta alla presidenza del X° Municipio.
Nel frattempo Luca Marsella ha confermato che a settembre, oltre a CasaPound, ci sarà anche una lista civica a sostegno della sua candidatura e che sarà guidata da Carlotta Chiaraluce.
“A settembre presenteremo la lista civica che appoggerà la mia candidatura a presidente del X Municipio”. Lo annuncia in una nota Luca Marsella, candidato di CasaPound alla presidenza del Municipio di Ostia. “Sarà formata da commercianti, imprenditori, professionisti e cittadini del territorio che ci stanno mostrando in questi giorni il loro sostegno. Un progetto civico che avrà un suo simbolo, un suo programma e suoi candidati e che è chiaramente ancora aperto a nuove adesioni. A guidare la lista di CasaPound sarà invece Carlotta Chiaraluce che ha ottenuto 1300 voti alle scorse elezioni comunali. La nostra squadra cresce ed ogni giorno che passa mi convinco – ha concluso Marsella – che possiamo vincere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, a settembre la lista civica a sostegno di Marsella presidente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.