Il 5 agosto a Trevignano torna la “Notte blu del lago”

Giunta oramai alla sua 3^ edizione, la “Notte Blu del Lago” animerà la  cittadina di Trevignano sul Lago di Bracciano a partire dalle 18.00 del 5 agosto per tutta la notte. L’Associazione di Promozione Turistica, in collaborazione con il Comune, Assessorato Turismo e Spettacolo, quest’anno propone tantissimi eventi diffusi tra le vie, il lungolago, le piazze e il borgo antico.

20 concerti musicali di tutti i generi dislocati su 13 postazioni, artisti di strada e parate, museo civico etrusco romano in apertura straordinaria serale, mercatini, mostre fotografiche e di arti figurative, negozi, ristoranti e i caratteristici locali sul lago aperti fino a tardi, disco bus itinerante e Dj set, fuochi d’artificio dall’acqua e tanta atmosfera di festa all’insegna del Blu.

Per facilitare i collegamenti con il centro urbano, i parcheggi esterni alla cittadina saranno collegati da navette dedicate.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*