Utilitaria come base di spaccio a Torpignattara: sequestrata cocaina e hashish



Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione,  hanno arrestato, per spaccio e detenzione di stupefacenti, J.Y., tunisino di 27 anni, con vari precedenti di Polizia e denunciato per gli  stessi reati, la sua compagna.
Al termine di un’attività di indagine, con pedinamenti e appostamenti,  i poliziotti hanno fermato la coppia in flagrante.

L’uomo,  a bordo della sua auto, insieme alla compagna, si fermava in via dell’Acquedotto Alessandrino, per incontrarsi con un “cliente” .

Gli agenti, appena hanno visto lo scambio droga/soldi, sono intervenuti.

Nell’auto hanno trovato un sacchetto contenente  alcune dosi di eroina e cocaina pronte per la vendita, mentre alla donna è stata sequestrata la somma di 450 euro, quale probabile provento dell’attività illecita.

Sequestrato anche il telefono del tunisino, sulla cui utenza vi era tra l’altro il numero di cellulare dell’acquirente.

I poliziotti, quindi con l’ausilio di un’ unità cinofila della Questura, hanno perquisito   l’abitazione della coppia.

Nascosto, all’interno di un ripiano a scomparsa della cucina,  hanno sequestrato un panetto di cocaina di circa 100 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi,.

Inoltre sempre nella cucina, nascoste tra le tazzine da caffè sono state sequestrate altre 6 dosi di cocaina e un secondo bilancino di precisione, un coltello e una scatola con circa 40 grammi di hashish.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Utilitaria come base di spaccio a Torpignattara: sequestrata cocaina e hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.